Ti trovi in INAIL / Ricerca / Statistiche / Infortuni Mortali / I dati / INFOR.MO. / INFOR.MO. 2005-2008 / INFOR.MO. 2002-2004


Questa sezione di INFORMO è dedicata all’analisi dei casi inseriti nell’archivio nazionale del Sistema di sorveglianza degli infortuni mortali e gravi durante la fase sperimentale. Il periodo di osservazione (triennio 2002-2004), ha visto caricati in archivio oltre 2000 casi di infortunio mortale (1279) o grave (749).

E’ possibile effettuare una ricerca per filtro cliccando con il tasto sinistro del mouse su una voce presente nelle colonne dei filtri disponibili (predisposti a partire da alcune classificazioni presenti nella scheda di rilevazione dati utilizzata durante la fase sperimentale).

In alternativa, o come secondo livello di dettaglio, è possibile effettuare una ricerca testuale, digitando una o più parole chiave nella apposita casella di testo e cliccando con il tasto sinistro del mouse sul pulsante Cerca. Le parole chiave vengono ricercate all’interno del campo che descrive la dinamica infortunistica.

Filtri disponibili (Archivio 2002-2004)
Localizzazione territorialeSettore economicoTipologia infortunioPopolazioni
 
Ricerca testuale (Come effettuare la ricerca testuale)
Testo da cercare   

Archivio 2005-2008                     Home INFOR.MO.                     Disegni e animazioni


INAIL Ricerca - Area progetto Infortuni Mortali